Pezzi di Nerd all’Agricantus con “E alla fine arriva Tommy”
I Pezzi di Nerd tornano al Teatro Agricantus con la nuova commedia “E alla fine arriva Tommy”, dal 30 maggio al 2 giugno. Una storia divertente e riflessiva sulla genitorialità.
I Pezzi di Nerd tornano in scena al Teatro Agricantus di Palermo con “E alla fine arriva Tommy”, una nuova esilarante commedia scritta e interpretata da Mirko Cannella, Michele Iovane e Jey Libertino, con l’aggiunta di Lorenza Giacometti. La regia è firmata da Giovanni De Anna.
Trama e Tematiche
Lo spettacolo racconta la storia di Elena e Antonio, una giovane coppia che decide di adottare un bambino dopo non essere riusciti ad avere figli. Tuttavia, a causa di un errore dell’ente che si occupa dell’adozione, si ritrovano a casa Tommaso, un “bambino” di 30 anni. La coppia dovrà convivere con il “bambino sbagliato” in attesa dell’annullamento dell’adozione. Riusciranno a resistere? La commedia offre spunti di riflessione sui rapporti di coppia, la genitorialità e il ruolo dei figli come “antidoto” al fallimento coniugale.
Date e Orari
Lo spettacolo si terrà da giovedì 30 maggio a domenica 2 giugno, con rappresentazioni alle ore 21:00 tutti i giorni e una replica alle 18:00 la domenica.
Il Gruppo I Pezzi di Nerd
I Pezzi di Nerd sono una crew comica composta da Mirko Cannella, Michele Iovane, Jey Libertino e Lorenza Giacometti. Il gruppo è nato cinque anni fa, quando i membri decisero di formare un gruppo comico per partecipare al provino di una trasmissione televisiva. Uniti dall’affinità artistica e dalle differenze che li caratterizzano, hanno frequentato la stessa accademia di recitazione. Il nome del gruppo deriva dai loro primi pezzi comici, che vedevano protagonisti quattro nerd, e da un gioco di parole ideato da Nicolò, uno dei membri fondatori.
Stile e Pubblico
I Pezzi di Nerd si distinguono per uno stile semplice e immediato, capace di conquistare il pubblico parlando il suo stesso linguaggio. La loro grande spontaneità e la presenza su Facebook, dove vantano numerosi seguaci, li rendono un gruppo di talenti emergenti da tenere d’occhio.