Registrations have closed.
Premio Adolfo Celi 2024: Messina set cinematografico

Premio Adolfo Celi 2024: Messina set cinematografico

146 146 people viewed this event.
Event starts in
0 Days
0 Hours
0 Min
0 Sec

Il 28 Giugno, la V edizione del Premio Adolfo Celi prosegue con un evento dedicato al cinema presso il Marina del Nettuno Yachting Club. Questa giornata celebra il legame tra Messina e il mondo del cinema, esplorando le potenzialità della città come set cinematografico e premiando le eccellenze del settore.

Tavola Rotonda su Messina Set Cinematografico Alle 18:30, si terrà la tavola rotonda “Messina set cinematografico: i luoghi, la storia e le prospettive di sviluppo”. Questo incontro vedrà la partecipazione di rappresentanti istituzionali, registi e produttori cinematografici che discuteranno delle potenzialità di Messina come set cinematografico. I partecipanti esamineranno i luoghi storici della città e le prospettive future per lo sviluppo del settore cinematografico, considerando come la città possa attrarre produzioni nazionali e internazionali.

Radio Taormina

Premiazione della Serie TV “Mameli” Subito dopo la tavola rotonda, si terrà la premiazione della serie TV Rai “Mameli”. Saranno presenti i due attori protagonisti, Riccardo De Rinaldis e Amedeo Gullà, che riceveranno il premio e interagiranno con il pubblico. La serie TV “Mameli”, che ha riscosso un grande successo di pubblico e critica, viene riconosciuta per il suo contributo alla valorizzazione della storia e della cultura italiana attraverso il medium televisivo.

Cocktail e Musica dal Vivo A seguire, il Marina del Nettuno Yachting Club offrirà un cocktail degustazione, permettendo ai partecipanti di gustare prelibatezze locali in un’atmosfera conviviale. La serata sarà accompagnata dalla musica dal vivo di Natale Munaò, che intratterrà gli ospiti con un repertorio di brani selezionati per l’occasione.

 

Data e ora

28-06-2024 alle 18:30
 

Categoria dell'evento

 

Event Tags

Share With Friends

Vota questo evento
[Voti: 0 Media: 0]
Sicilia Spettacoli Pubblicità
Torna in alto
SiciliaSpettacoli.it