Corrado Tedeschi e “L’uomo che amava le donne” all’Agricantus

Corrado Tedeschi e “L’uomo che amava le donne” all’Agricantus

5 5 people viewed this event.
Event starts in
0 Days
0 Hour
0 Min
0 Sec

Il 31 ottobre 2024 debutta al Teatro Agricantus di Palermo “L’uomo che amava le donne”, un tributo a François Truffaut interpretato da Corrado Tedeschi. Lo spettacolo, in programma fino al 10 novembre, è un viaggio tra le pieghe dell’amore e della vita, ispirato al celebre film di Truffaut. Tedeschi veste i panni di Bertrande Morane, un ingegnere meccanico che dedica la sua vita all’amore per le donne, un affetto che affonda le radici nella sua complessa relazione con la madre.

L’uomo che amava le donne

Tra passione e ironia, l’amore secondo Truffaut

Corrado Tedeschi porta in scena una narrazione che mescola comicità e introspezione, esplorando l’amore non come semplice conquista ma come una forza salvifica e ineluttabile. Accompagnato dalla musica dal vivo di Sara Castiglia al pianoforte, lo spettacolo attraversa le contraddizioni dell’amore in tutte le sue sfumature, con un’interpretazione raffinata e leggera allo stesso tempo. La regia, firmata da Luca Cairati e Cristiano Roccamo, punta a sorprendere continuamente lo spettatore con trovate sceniche e spunti narrativi inediti.

Calendario e repliche

Una lunga serie di spettacoli da non perdere

Lo spettacolo sarà in scena al Teatro Agricantus dal 31 ottobre al 10 novembre, con repliche ogni giovedì, venerdì e sabato alle ore 21:00, e la domenica alle ore 18:00.

Informazioni e biglietti

Partecipare agli eventi del Teatro Agricantus

Radio Taormina

I biglietti per L’uomo che amava le donne sono disponibili al prezzo di 20 euro (ridotto 18 euro). Per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti online, visita il sito ufficiale del Teatro Agricantus.

Per iscriverti all'evento visita il seguente URL:

 

Data e ora

31-10-2024 to
10-11-2024
 

Categoria dell'evento

 

Event Tags

Share With Friends

Vota questo evento
[Voti: 0 Media: 0]
Sicilia Spettacoli Pubblicità
Torna in alto
SiciliaSpettacoli.it