A Naxos arrivano gli Incontri ravvicinati di un certo tipo
A Giardini Naxos (Messina) prende il via, da martedì 23 luglio, il progetto culturale “Incontri ravvicinati di un certo tipo – Vite d’Artista”. L’iniziativa è il frutto della consolidata collaborazione tra Rete Latitudini, NaxosLegge e il DAMS dell’Università di Messina.
Dettagli dell’Evento
Una serie di incontri con personalità dello spettacolo
Il Delta Hotels Marriott Giardini Naxos ospita il primo di una serie di incontri mensili che permetteranno al pubblico di conoscere da vicino alcune delle personalità più influenti del mondo dello spettacolo. Questi incontri sono pensati per offrire una visione approfondita delle vite artistiche e delle carriere dei protagonisti.
Primo Incontro: Ninni Bruschetta
Il primo appuntamento, previsto per le 19.30, vedrà come protagonista Ninni Bruschetta. Nato nel 1962, Bruschetta ha partecipato a più di cento titoli tra cinema, televisione e radio. Durante la serata, dialogherà con l’artista messinese Dario Tomasello, coordinatore del DAMS dell’Università di Messina. Tomasello discuterà anche del recente libro pubblicato dall’attore, intitolato “La scuola del silenzio”.
Obiettivi dell’Iniziativa
Un’opportunità unica per il pubblico
L’iniziativa “Incontri ravvicinati di un certo tipo – Vite d’Artista” offre al pubblico l’opportunità di conoscere da vicino le personalità dello spettacolo. Questo progetto mira a creare un dialogo tra gli artisti e il pubblico, esplorando le loro vite e le loro carriere attraverso conversazioni intime e approfondite.
Prossimi Appuntamenti
Continuazione del progetto con altri artisti
Il prossimo appuntamento è fissato per il 20 agosto con Giovanni Calcagno, continuando così una serie di incontri che promettono di essere ricchi di contenuti interessanti e stimolanti.