
A teatro lo spettacolo tra verità e finzione di Fabrizio Corona
Al Teatro Golden di Palermo, mercoledì 21 maggio 2025 alle ore 21:30, Fabrizio Corona presenta “Falsissimo a Teatro”. Lo spettacolo si propone come un’esplorazione delle dinamiche tra verità e menzogna, utilizzando corpo, voce e ritmo per coinvolgere il pubblico in un’esperienza teatrale che sfida le percezioni tradizionali.
Il concept
Un assalto alla percezione tra luci e ombre
“Falsissimo a Teatro” si configura come un gioco ironico e dissacrante che mette in discussione ciò che viene detto e ciò che viene celato. L’intento è quello di scardinare la realtà attraverso una performance che alterna momenti di luce e ombra, invitando gli spettatori a riflettere sulle proprie convinzioni e sulla natura della verità.
Il protagonista
Fabrizio Corona: dal racconto alla performance dal vivo
Fabrizio Corona, noto per il suo percorso mediatico e le sue pubblicazioni, porta in scena un nuovo progetto che segna il passaggio dalla narrazione scritta alla performance teatrale. Con “Falsissimo a Teatro”, Corona utilizza il linguaggio del corpo e della voce per comunicare in modo diretto e coinvolgente con il pubblico.
Informazioni pratiche
Dettagli su biglietti e location
I biglietti per “Falsissimo a Teatro” sono disponibili attraverso il circuito Vivaticket. Lo spettacolo si terrà presso il Teatro Golden, situato in via Terrasanta 60 a Palermo. Per ulteriori informazioni e per l’acquisto dei biglietti, è possibile consultare il sito ufficiale del teatro o contattare direttamente la biglietteria.