
Al Teatro di Verdura Gianluca Gotto con Le tre vie del ben-essere
Al Teatro di Verdura di Palermo, lunedì 28 luglio 2025 alle ore 21:00, Gianluca Gotto porterà in scena Le tre vie del ben-essere, una riflessione pubblica sui percorsi di equilibrio interiore, libertà personale e felicità consapevole. L’incontro, prodotto da Dream Up Production, si inserisce in un tour nazionale che ha registrato un ampio seguito tra il pubblico interessato a temi di sviluppo personale e filosofie orientali.
I contenuti dell’incontro
Dalla mindfulness alla semplicità volontaria
Il format prevede un racconto articolato in tre direttrici: spiritualità pratica, minimalismo e viaggio come trasformazione. Gotto condividerà esperienze autobiografiche e strumenti tratti da culture orientali e filosofie esistenziali, proponendo uno stile di vita orientato alla presenza mentale e alla riduzione del superfluo. La narrazione sarà arricchita da momenti di dialogo con il pubblico e letture tratte dalle sue pubblicazioni.
Un autore contemporaneo
Dal blog alla scena pubblica, un nuovo modo di raccontarsi
Gianluca Gotto è autore di libri come Le coordinate della felicità e Succede sempre qualcosa di meraviglioso, testi che hanno contribuito a definire la sua identità di scrittore e divulgatore. Attraverso un linguaggio diretto e accessibile, si rivolge a un pubblico trasversale, interessato a nuove forme di consapevolezza e benessere sostenibile.
Modalità di accesso
Orari e biglietteria ufficiale
L’inizio dell’incontro è previsto per le ore 21:00. I biglietti sono disponibili in prevendita su Ticketone.