Registrations have closed.
Al Vittorio Emanuele “Coppia Aperta”, un Ritratto di Società
Al Vittorio Emanuele “Coppia Aperta”, un Ritratto di Società
Al Vittorio Emanuele “Coppia Aperta”, un Ritratto di Società

Al Vittorio Emanuele “Coppia Aperta”, un Ritratto di Società

71 71 people viewed this event.
Event starts in
0 Days
0 Hours
0 Min
0 Sec

“Coppia Aperta quasi spalancata” illumina le scene del Teatro Vittorio Emanuele con Francini e Federico, uno spettacolo da non perdere.

Al Teatro Vittorio Emanuele di Messina, si leva il sipario su “Coppia Aperta quasi spalancata”, creazione di Dario Fo e Franca Rame. Alessandro Tedeschi dirige Chiara Francini e Alessandro Federico in una rappresentazione che esplora la dinamica coniugale con una perspicace ironia. La scenografia è opera di Katia Titolo, mentre le luci sono gestite da Alessandro Barbieri. Francesca Di Giuliano cura i costumi e le musiche sono composte dal duo Setti-Pasino. Rachele Minelli supporta in qualità di aiuto regista.

La produzione è firmata da Pierfrancesco Pisani e Isabella Borrettini per Infinito Teatro, in sinergia con ARGOT PRODUZIONI e con il sostegno della Regione Toscana. La pièce teatrale si avvale di dialoghi pungenti e situazioni paradossali per narrare la storia di Antonia, personaggio che simboleggia la resistenza emotiva in un matrimonio non convenzionale.

Chiara Francini, acclamata sia in teatro che in cinema e televisione, e Alessandro Federico, talento emergente delle scene italiane, danno vita ai protagonisti di questo spettacolo. Entrambi gli artisti portano sul palco un’interpretazione memorabile, intessendo una narrazione che riflette le complessità e le contraddizioni delle relazioni moderne.

 

Data e ora

15-05-2024 alle 21:00
 

Categoria dell'evento

 

Event Tags

Sicilia Spettacoli Pubblicità
Torna in alto
SiciliaSpettacoli.it