“Aqualung” dei Jethro Tull rivive a Palermo con un omaggio 

“Aqualung” dei Jethro Tull rivive a Palermo con un omaggio 

15 15 people viewed this event.
Event starts in
0 Days
0 Hour
0 Min
0 Sec

Il 27 febbraio alle 21:00, al Teatro Jolly di Palermo, il quinto appuntamento della rassegna “Hall Of Rocks” propone l’esecuzione integrale dell’album “Aqualung” dei Jethro Tull. Il progetto vede protagonista la formazione “Stand Out”, composta da musicisti esperti del genere, con l’esecuzione delle parti di flauto traverso affidata al Maestro Basile.

“Aqualung”: un album simbolo

Pubblicato nel 1971, “Aqualung” è tra gli album più celebri del progressive rock. L’opera fonde sonorità folk e rock con testi che affrontano temi sociali e spirituali. Il disco, con brani come “Locomotive Breath” e la stessa “Aqualung”, ha segnato un’epoca ed è tuttora un riferimento per gli appassionati del genere.

La rassegna “Hall Of Rocks”

Organizzata da Fire Ants, la rassegna “Hall Of Rocks” si propone di valorizzare album e artisti che hanno lasciato un segno nella storia della musica rock. Ogni appuntamento ripropone dal vivo opere che hanno influenzato intere generazioni, con un’attenzione particolare alla qualità dell’esecuzione e alla fedeltà agli arrangiamenti originali.

Informazioni sui biglietti

I biglietti per lo spettacolo sono disponibili sul circuito Tickettando al prezzo unico di 15 euro. È possibile acquistarli online oppure presso il botteghino del Teatro Jolly, in via Domenico Costantino 54/56.

Per iscriverti all'evento visita il seguente URL:

 

Data e ora

27-02-2025 alle 21:00
 

Categoria dell'evento

 

Event Tags

Sicilia Spettacoli Pubblicità
Torna in alto
SiciliaSpettacoli.it