Cecilia Gayle Porta la Festa Latina a Santo Stefano Quisquina
Il 5 giugno, Santo Stefano Quisquina (Agrigento) ospiterà Cecilia Gayle, l’icona della musica latina, per una serata di danza e festa con i successi come “El Pam Pam”.
Cecilia Gayle, la regina incontrastata dei balli latino-americani degli anni ’90, conosciuta per il suo carisma e la sua energia contagiante, porta in scena una celebrazione del ritmo latino.
Da “El Pam Pam” a “El Tipitipitero”
Cecilia Gayle è diventata un nome famoso in Italia e in Europa grazie al suo singolo di grande successo “El Pam Pam”, che ha dominato le classifiche nell’estate del 1998 e è stato eletto “SUMMER HIT” in Francia. Non solo in Francia, ma in tutto il mondo, il brano è stato la colonna sonora dell’estate nei villaggi del CLUB MED. Seguendo questo trionfo, Cecilia ha lanciato “El Tipitipitero”, un altro brano accattivante che ha catturato l’essenza dell’ultimo millennio con strofe in spagnolo, inglese e francese, rendendolo un successo internazionale.
Un Ritorno Colorato e Dinamico
Dopo alcuni anni di pausa, passati tra l’Italia e il Costa Rica, Cecilia è tornata alla ribalta con nuove energie e nuovi brani, tra cui “Jinga Jinga” e “Fiesta”. Quest’ultimo, in particolare, è diventato famoso grazie anche al suo coinvolgente videoclip. La sua presenza costante nei media, dalle apparizioni televisive ai concerti dal vivo, ha mantenuto vivo l’interesse dei fan e ha consolidato la sua posizione nel panorama musicale.
Una Serata di Musica e Divertimento
La serata a Santo Stefano Quisquina ospiterà anche altri cantanti, ballerini, dj e l’imitatrice Emanuela Aureli, nota per le sue straordinarie parodie di personaggi famosi.