Chadia Special Guest alla Notte Bianca di Cattolica Eraclea
Mercoledì 7 agosto 2024, Piazza Roma a Cattolica Eraclea (provincia di Agrigento) ospita la Notte Bianca, con ospite speciale la rapper Chadia Rodriguez. L’evento, gratuito, inizia alle ore 21:00.
Chi è Chadia Rodriguez
Chadia Rodriguez, nata nel 1998 ad Almeria, in Spagna, da madre spagnola e padre marocchino, è una rapper italiana che ha rapidamente guadagnato notorietà. Cresciuta a Torino e stabilitasi a Milano, inizia a farsi notare nel 2018 collaborando con Big Fish e Jake La Furia, diventando la prima artista della loro etichetta, Yalla! Movement.
Primi Successi e Carriera
Il suo primo singolo, “Dale”, pubblicato nell’aprile 2018, cattura subito l’attenzione. Seguono singoli di successo come “Fumo Bianco”, “Bitch 2.0”, e “Sister (Pastiglie)”, ispirato al brano dei Prozac+. Questi brani ottengono milioni di streaming su Spotify e visualizzazioni su YouTube. Nel 2019, Chadia pubblica l’EP “Avere vent’anni”, che raccoglie i suoi singoli di maggior successo.
Stile e Esibizioni dal Vivo
Chadia Rodriguez è conosciuta per il suo stile provocatorio e la sua attitudine sfrontata. I suoi testi e le sue esibizioni dal vivo sono caratterizzati da una forte carica energetica e una presenza scenica carismatica, che le permette di connettersi profondamente con il pubblico.
Attività Televisiva
Oltre alla carriera musicale, Chadia è attiva in televisione. Dal 2021, conduce il programma “Sex, Lies & Chadia” su Real Time, dove affronta temi legati alla sessualità e all’educazione sessuale in modo diretto e senza tabù.