Come ammazzare la moglie o il marito senza tanti perché
Domenica 19 gennaio 2025, alle ore 18:30, il Nuovo Teatro Val d’Agrò di Santa Teresa di Riva presenta Come ammazzare la moglie o il marito senza tanti perché, una commedia esilarante scritta e interpretata da Marco Cavallaro. Lo spettacolo, che ha già conquistato il pubblico in tutta Italia, mette sotto la lente d’ingrandimento i difetti e le dinamiche della vita di coppia, con un umorismo tagliente e irriverente.
La vita di coppia tra vizi e difetti
In questa commedia, Marco Cavallaro esplora le nevrosi e i comportamenti maniacali che emergono nella quotidianità di molte coppie, portando sul palco una carrellata di mogli e mariti ingombranti, insopportabili e decisamente esasperanti. Le situazioni che si creano risultano talmente esasperate da rendere l’eliminazione dell’altro l’unica via d’uscita possibile… almeno nella finzione scenica.
Un set televisivo degli anni ’60 e tanta ironia
Ambientata in uno scenario che richiama i vecchi caroselli della televisione in bianco e nero, la commedia gioca con gli stereotipi del matrimonio e li esalta con grande maestria comica. Il set televisivo anni ’60, accompagnato dalla spietata ironia di Cavallaro, rende lo spettacolo dinamico, effervescente e irresistibile.