Registrations have closed.
Concerto di Capodanno

Concerto di Capodanno

94 94 people viewed this event.
Event starts in
0 Days
0 Hours
0 Min
0 Sec

Il Teatro Massimo di Palermo si prepara ad accogliere l’anno nuovo con un magnifico Concerto di Capodanno. Quest’anno doppio appuntamento, domenica 31 dicembre 2023 alle ore 17.30 e lunedì 1 gennaio 2024 alle ore 18.00. Due eventi straordinari, fuori abbonamento, che promettono di regalare un’esperienza indimenticabile a tutti gli appassionati.

Sotto la direzione del talentuoso Ben Glassberg, l’Orchestra del Teatro Massimo accompagnata dal coro, darà vita a un programma eclettico che spazia da classici intramontabili a brani tratti da celebri musical. Il soprano Charlie Burn e il tenore Julian Ovenden contribuiranno ad arricchire l’atmosfera con le loro voci straordinarie.

Gli spettacoli inizieranno con l’Overture da “Candide” di Leonard Bernstein, seguita da “Make Our Garden Grow” e le Symphonic Dances tratte da “West Side Story”. Il repertorio proseguirà con la Suite tratta da “Henry V” di Henry Walton e “A Spotless Rose” di Herbert Howells.

I fan dei musical saranno deliziati dalle esecuzioni di brani tratti da “Fiddler on The Roof” di Jerry Bock, inclusi “Tradition”, “Far from the Home I Love” e “Miracle of Miracles”. L’Overture da “South Pacific” di Richard Rodgers e “Some Enchanted Evening” offriranno un’immersione nella magia di questo celebre spettacolo.

I concerti culmineranno con l’esecuzione di “Sunday” tratto da “Sunday in the Park with George” di Stephen Sondheim e “I Was Glad” di Hubert Parry, un brano che trasmetterà un senso di gioia e gratitudine.

 

Data e ora

31-12-2023 alle 17:30
 

Categoria dell'evento

Sicilia Spettacoli Pubblicità
Torna in alto
SiciliaSpettacoli.it