Registrations have closed.
Cosmo Live a Palermo per Heroes Festival

Cosmo Live a Palermo per Heroes Festival

257 257 people viewed this event.
Event starts in
0 Days
0 Hours
0 Min
0 Sec

Cosmo si esibisce allo Spazio Open per l’Heroes Festival di Palermo, un evento di musica e impegno sociale.

Cosmo, nome d’arte di Marco Jacopo Bianchi, noto cantautore, produttore discografico e DJ, sarà in concerto il 21 maggio 2024 presso lo Spazio Open dei Cantieri Culturali alla Zisa, all’interno dell’Heroes Festival di Palermo. L’evento raccoglie artisti e innovatori impegnati verso gli obiettivi dell’Agenda ONU 2030. Essendo un punto di incontro per scambiare visioni e creare relazioni, Heroes Festival mira a lasciare un’impronta tangibile e sostenibile nella comunità.

La carriera di Cosmo si distingue per la partecipazione alla band Drink to Me e per la realizzazione di quattro album solisti. La sua ultima fatica discografica, “Sulle ali del cavallo bianco”, pubblicata il 15 marzo per Columbia Records/Sony Music Italy e 42Records, arriva dopo tre anni dal precedente album. Il lavoro è frutto della collaborazione con Alessio Natalizia, alias Not Waving, riconosciuto nei circuiti underground internazionali.

L’album, composto da 11 tracce, include nove inediti più due singoli lanciati nei mesi passati. Il brano “L’abbraccio” è il terzo singolo estratto e attualmente in rotazione radiofonica. Si tratta di una canzone pop che si distingue per le sue sonorità emotive e trionfi di chitarre, rappresentando il manifesto del disco.

Cosmo, in un’intervista, ha descritto il suo approccio alla musica come un esercizio di ricerca e sperimentazione. Insieme a Natalizia, punta a creare qualcosa di inedito, con l’intento di coinvolgere l’ascoltatore in un viaggio emotivo attraverso il pop. L’artista aspira a una comunicazione diretta e sincera con il pubblico, trasformando la sperimentazione in un’esperienza collettiva.

 

Data e ora

21-05-2024 alle 21:00
 

Categoria dell'evento

 

Event Tags

Sicilia Spettacoli Pubblicità
Torna in alto
SiciliaSpettacoli.it