Daria Biancardi e Desirèe Rancatore celebrano il Natale in musica

Daria Biancardi e Desirèe Rancatore celebrano il Natale in musica

3 3 people viewed this event.
Event starts in
0 Days
0 Hour
0 Min
0 Sec

Sabato 28 dicembre 2024, alle ore 21:00, il Teatro Neglia di Enna ospiterà Golden Christmas Night, il concerto di Natale di Daria Biancardi, accompagnata dal Pas Gospel Choir e con la partecipazione straordinaria del soprano Desirèe Rancatore. L’evento, organizzato da Gianfaby Production, si propone di celebrare il Natale attraverso musica e riflessioni sui valori di gentilezza, umanità e amore.

Un viaggio musicale tra gospel e inediti
Il programma dello spettacolo
Daria Biancardi porterà sul palco brani della tradizione gospel, arricchiti da due tracce inedite del suo ultimo album: The River, un invito a riflettere sulla propria interiorità, e Woman of Strength, dedicata alla forza delle donne e al potere dell’amore incondizionato. La scaletta comprende anche composizioni che richiamano valori come generosità, amicizia e umanità, in perfetta sintonia con lo spirito natalizio.

La partecipazione straordinaria di Desirèe Rancatore
Un incontro tra lirica e musica gospel
Desirèe Rancatore, soprano siciliano di fama internazionale, sarà l’ospite d’onore della serata. “Erano anni che desideravamo collaborare – racconta Rancatore – ed è un onore condividere il palco con Daria. Sarà una festa musicale unica, un incontro tra due artiste siciliane che portano avanti tradizione e innovazione.” La cantante, nota per la sua vocalità lirica, darà un tocco speciale al concerto, creando un ponte tra musica classica e gospel.

Un evento all’insegna della gentilezza e dell’umanità
Collaborazioni con il Movimento Italiano della Gentilezza e Medici Senza Frontiere
L’evento si avvale della collaborazione del Movimento Italiano della Gentilezza (MIG), di cui Daria Biancardi è ambasciatrice, e di Medici Senza Frontiere. Natalia Re, presidente del MIG, sottolinea come la musica di Biancardi diventi “un abbraccio tra popoli e culture, un linguaggio universale che accarezza l’anima e rende il Natale ancora più evocativo”.

Per iscriverti all'evento visita il seguente URL:

 

Data e ora

28-12-2024 alle 21:00
 

Categoria dell'evento

 

Event Tags

Sicilia Spettacoli Pubblicità
Torna in alto
SiciliaSpettacoli.it