Emanuela Aureli in ‘Mamma ho perso… l’Aureli!’ a Taormina
Il 31 gennaio 2025, alle ore 20:45, il Palazzo dei Congressi di Taormina ospiterà “Mamma ho perso… l’Aureli!”, il nuovo spettacolo di Emanuela Aureli. In questo one-woman show, l’artista umbra ripercorre la sua carriera attraverso le imitazioni che l’hanno resa celebre, intrecciandole con racconti personali e riflessioni sulla maternità.
Un viaggio tra personaggi e vita personale
Con la sua brillante ironia, Emanuela Aureli darà vita ai personaggi che l’hanno accompagnata nel corso degli anni, offrendo al pubblico un’esperienza di sano divertimento. Lo spettacolo, della durata di 90 minuti, è stato scritto dalla stessa Aureli insieme a Sergio Di Folco ed è prodotto da Punto Business Italia e GoodMood.
Emanuela Aureli: una carriera tra televisione e teatro
Nata a Cesi, frazione di Terni, il 27 maggio 1973, Emanuela Aureli ha esordito nel mondo dello spettacolo nel 1992 partecipando a “La Corrida” di Corrado. Da allora, ha calcato i palcoscenici di numerosi programmi televisivi, tra cui “Domenica In”, “Buona Domenica” e “Tale e Quale Show”, distinguendosi per le sue imitazioni di personaggi come Milly Carlucci, Mara Venier e Ornella Vanoni.
Un talento poliedrico
Oltre alla televisione, Emanuela Aureli ha partecipato a spettacoli teatrali e ha recitato in fiction come “Carabinieri 4”. La sua versatilità l’ha portata anche a cimentarsi nella pittura, esponendo le sue opere in una mostra nel 2009
Informazioni pratiche
I biglietti, al costo di 10€ più diritti di prevendita, sono disponibili su Vivaticket.com. Per ulteriori dettagli, è possibile contattare il numero +39 3395299932. Si consiglia di prenotare con anticipo, data la probabile affluenza di pubblico.
Per maggiori informazioni e per l’acquisto dei biglietti, visitare il sito Vivaticket.com.