Ernesto Maria Ponte torna al Teatro Agricantus con Clelia Cucco
Il 15 novembre 2024 torna al Teatro Agricantus di Palermo la brillante commedia “Le strade del Signore sono trafficate” con Ernesto Maria Ponte e Clelia Cucco. Lo spettacolo, che ha già debuttato ad ottobre, sarà in scena fino al 1 dicembre. Scritto da Ernesto Maria Ponte e Salvo Rinaudo, lo spettacolo è un mix perfetto di gag e dialoghi taglienti che alternano momenti di grande comicità a riflessioni profonde su fede, malattia e senso della vita.
Le strade del Signore sono trafficate
Una riflessione divertente su fede e vita quotidiana
Il protagonista, interpretato da Ernesto Maria Ponte, è un prete che, in seguito a una malattia che percepisce come una punizione divina, inizia a interrogarsi sul senso della vita. A sfidare la sua visione del mondo è una dottoressa scettica e ipocondriaca, interpretata da Clelia Cucco, che lo accompagnerà in un viaggio di riflessione e auto-scoperta. La commedia si sviluppa attraverso dialoghi brillanti e una dinamica scenica che cattura l’attenzione del pubblico.
Calendario e repliche
Tante opportunità per assistere allo spettacolo
Le strade del Signore sono trafficate sarà in scena dal 15 novembre al 1 dicembre, con repliche ogni giovedì, venerdì e sabato alle ore 21:00, e la domenica alle ore 18:00.
Informazioni e biglietti
Partecipare agli spettacoli del Teatro Agricantus
I biglietti per Le strade del Signore sono trafficate sono disponibili al prezzo di 20 euro (ridotto 18 euro). Per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti online, visita il sito ufficiale del Teatro Agricantus.