Fabrizio Bosso Quartet inaugura il Taormina Jazz Festival
Il Taormina Jazz Festival 2024 si apre il 12 settembre con una serata straordinaria che vedrà protagonista il Fabrizio Bosso Quartet. Alle 21:30, i Giardini Pubblici di Taormina risuoneranno delle note di “We Wonder”, il nuovo progetto del celebre trombettista italiano Fabrizio Bosso, che rende omaggio a una delle più grandi leggende della musica: Stevie Wonder.
Fabrizio Bosso: Un tributo al genio di Stevie Wonder
Con “We Wonder”, Bosso esplora il repertorio di Stevie Wonder, fondendo l’energia vitale dello stile inconfondibile del cantautore americano con la sua tecnica e il lirismo alla tromba. Ogni brano del progetto è arricchito dagli arrangiamenti curati e dalla forte personalità musicale dei membri del quartetto.
Una formazione d’eccellenza
Il Fabrizio Bosso Quartet è composto da Julian Oliver Mazzariello al pianoforte e tastiere, Jacopo Ferrazza al contrabbasso e basso elettrico, e Nicola Angelucci alla batteria. Insieme, questi musicisti creano una sinergia perfetta che emoziona e coinvolge il pubblico, offrendo un’esperienza musicale unica e indimenticabile.