Fiorella Mannoia: Magia Sinfonica in Sicilia
“Fiorella Sinfonica” porta la magia i Fiorella Mannoia in Sicilia. Un evento imperdibile che celebra i suoi 70 anni con una sinfonia di successi.
Fiorella Mannoia, icona della musica italiana, celebra un traguardo significativo con “Fiorella Sinfonica”. Questo tour, che prevede tre appuntamenti in Sicilia, tra cui l’9 agosto a Villa Bellini, Catania, è un’esperienza musicale di rara intensità.
Un percorso che si snoda attraverso quattro decadi di successi, arricchiti dall’accompagnamento di un’orchestra sinfonica. La cantante romana, riconosciuta per il suo contributo artistico e sociale, offre al pubblico una performance sensoriale, impreziosita da una sonorità orchestrale.
La celebrazione dei suoi 70 anni si manifesta attraverso la reinterpretazione dei suoi brani più celebri, come “Caffè nero bollente” e “Quello che le donne non dicono”, fino alle opere recenti come “Io non ho paura”. In questa occasione non mancherà il brano “Mariposa”, distintosi al festival di Sanremo per la sua poetica dedica alle donne.