“Fratto X” della Compagnia Rezza Mastrella a Catania
l 19 luglio, alle ore 21:00, il cortile del Palazzo della Cultura di Catania ospita lo spettacolo teatrale “Fratto X” di Flavia Mastrella e Antonio Rezza. Con Antonio Rezza e Ivan Bellavista, questo spettacolo è una delle opere più emblematiche del duo, noto per il suo approccio innovativo e irriverente al teatro.
L’Universo di Rezza Mastrella
Antonio Rezza e Flavia Mastrella, vincitori del Leone d’Oro alla carriera alla Biennale di Venezia, hanno sviluppato un linguaggio unico nel panorama teatrale italiano. “Fratto X” è un viaggio surreale e provocatorio, che sfida le convenzioni e invita il pubblico a riflettere attraverso un mix di comicità, assurdità e critica sociale. La collaborazione tra Rezza e Mastrella, iniziata negli anni ’90, continua a sorprendere e affascinare con ogni nuova produzione (Rezza Mastrella) (La Biennale di Venezia) (La Biennale di Venezia).
Lo Spettacolo
“Fratto X” si caratterizza per la sua scenografia dinamica e i cambi di scena inaspettati, che contribuiscono a creare un ambiente in continuo mutamento. La performance di Antonio Rezza, nota per la sua fisicità e la capacità di improvvisazione, insieme alla creatività visiva di Flavia Mastrella, rende questo spettacolo un’esperienza unica e coinvolgente.