“Freddie, The Show Must Go On” a Zafferana la magia dei Queen
L’emozionante tributo a Freddie Mercury con “Freddie – The Show Must Go On” l’1 settembre a Zafferana Etnea, presso l’Anfiteatro Falcone Borsellino.
L’1 settembre l’Anfiteatro Falcone Borsellino di Zafferana Etnea diventa il palcoscenico di “Freddie – The Show Must Go On”, lo spettacolo tributo dedicato a Freddie Mercury che promette di catturare l’essenza e lo spirito dei Queen.
Interpretato da Luca Villaggio, che incarna Freddie Mercury, questo show vede la partecipazione della band siciliana “Miracle“. Composta da Luca Villaggio alla voce, Massimo Li Calzi alla chitarra, Roberto Morales al basso, Salvo Ferrara alla tastiera, e Marco MD D’Urso alla batteria, “Miracle” si è distinta nel panorama nazionale per la fedeltà con cui riproduce l’atmosfera e il suono dei Queen.
Il gruppo “Miracle” trae ispirazione dai concerti leggendari dei Queen, come il “Live at Wembley“, il “Live at the Bowl” e il “Live in Rio“, riuscendo a ricreare con minuziosità le magiche atmosfere della band inglese. La loro performance è rinomata per la capacità di immergere il pubblico nell’energia e nella passione che caratterizzavano i concerti dei Queen.
Questo evento è non solo un tributo a una delle figure più iconiche della musica rock, ma anche un’occasione per rivivere la storia della musica attraverso le performance di artisti che condividono una profonda passione per il loro idolo. “Freddie – The Show Must Go On” è un invito a tutti i fan della musica dei Queen e di Freddie Mercury a unirsi per una serata di nostalgia, musica indimenticabile e omaggi emozionanti.