Give Peace a Chance: Deborah Iurato e la Women Orchestra
Sabato 28 dicembre 2024, alle ore 21:00, il Teatro Apparte di Palermo ospiterà il concerto “Give Peace a Chance”, un inno alla pace e alla bellezza della vita. Sul palco, la Women Orchestra diretta da Alessandra Pipitone, la cantante Deborah Iurato e il gruppo vocale SONG’ SISTERS daranno vita a uno spettacolo potente e carico di significato.
Ventuno capolavori internazionali
Un viaggio musicale tra brani intramontabili
Il concerto presenta 21 capolavori della musica internazionale, scelti per il loro profondo significato. Da Heal the World di Michael Jackson a Imagine di John Lennon, fino all’emozionante Amazing Grace di John Newton e Rockin’ Around the Christmas Tree, le esecuzioni celebrano la pace e la non violenza, proponendo un messaggio universale di rispetto e solidarietà.
Protagoniste: Deborah Iurato e la Women Orchestra
Un’orchestra tutta al femminile e una voce straordinaria
Ideato dalla Women Orchestra, formazione pop-sinfonica composta interamente da artiste siciliane, lo spettacolo vede protagonista Deborah Iurato, vincitrice di Amici nel 2014 e terza classificata a Sanremo 2016. Ad affiancarla, il gruppo vocale SONG’ SISTERS, per un ensemble di venti artiste che, con talento e passione, trasformano la musica in uno strumento di sensibilizzazione e riflessione.
Due date in Sicilia per uno spettacolo apprezzato
Palermo e Vittoria tra le tappe del tour
Il concerto, giunto alla seconda edizione, sarà proposto il 27 dicembre al Teatro Comunale Vittoria Colonna di Vittoria (RG) e il 28 dicembre a Palermo, presso il Teatro Apparte in via Furitano 5.
Informazioni e biglietti
Come partecipare
I biglietti per l’evento sono acquistabili online al link ufficiale: teatroapparte.organizzatori.18tickets.it/event/39764. È inoltre possibile prenotare telefonicamente al numero 091 6156545.