I Dire Action celebrano “Brothers In Arms” a Palermo
Il prossimo 13 febbraio 2025, alle ore 21:00, il Teatro Jolly di Palermo ospiterà un evento dedicato a uno degli album più iconici della storia del rock: “Brothers In Arms” dei Dire Straits. A rendere omaggio al disco sarà la band Dire Action, che riproporrà dal vivo ogni traccia dell’album, accompagnata da una selezione di altri brani del repertorio di Mark Knopfler e soci.
L’eredità di un capolavoro
Pubblicato nel 1985, “Brothers In Arms” ha segnato un’epoca con il suo sound distintivo e le sue melodie indimenticabili. Brani come “Money For Nothing”, “Walk Of Life” e “So Far Away” hanno scalato le classifiche internazionali, contribuendo al successo planetario dell’album. La produzione raffinata e le inconfondibili sonorità della chitarra di Knopfler hanno reso il disco un punto di riferimento per gli appassionati di rock e blues.
Un concerto che ripercorre la storia
I Dire Action, band che si caratterizza per la fedeltà con cui ripropone il repertorio dei Dire Straits, eseguiranno l’intero album in ordine originale, rispettando le sonorità e gli arrangiamenti che hanno reso celebre il gruppo britannico. Il concerto sarà un viaggio attraverso le atmosfere di “Brothers In Arms”, con momenti di energia e assoli iconici che hanno reso immortali le composizioni della band.
Informazioni sull’evento
L’appuntamento è fissato per il 13 febbraio 2025 alle ore 21:00 presso il Teatro Jolly di Palermo, in Via Domenico Costantino 54.