I Gemelli di Guidonia al CineTeatro Aurora con “Intelligenza Musicale”
I Gemelli di Guidonia arrivano a Sant’Agata di Militello con Intelligenza Musicale, uno spettacolo che unisce musica, ironia e interazione con il pubblico. Con la regia di Massimiliano Papaleo, il trio composto dai fratelli Pacifico, Gino ed Eduardo Acciarino esplora il concetto di intelligenza musicale, ossia la capacità di riconoscere, manipolare e riprodurre suoni e melodie.
Dal grande schermo al palcoscenico
Dopo essersi affermati in televisione e radio con trasmissioni come Edicola Fiore, Made in Sud e Tale e Quale Show, i Gemelli di Guidonia portano in teatro il loro inconfondibile mix di talento vocale e comicità. Lo spettacolo ripercorre i grandi classici della musica italiana e internazionale, reinterpretati con arrangiamenti innovativi e improvvisazioni coinvolgenti, in cui il pubblico gioca un ruolo centrale.
La versatilità di un trio artistico
Nati artisticamente nel mondo dello spettacolo alla fine degli anni ’90, i Gemelli di Guidonia hanno collaborato con Fiorello, partecipato a numerosi programmi televisivi e intrapreso una carriera teatrale di successo. Con la loro capacità di fondere musica e comicità, hanno conquistato un vasto pubblico, alternando momenti di puro divertimento a riflessioni sul ruolo della musica nella società contemporanea.
Dettagli dell’evento
L’appuntamento con Intelligenza Musicale è per sabato 8 febbraio 2025 alle ore 21:00 al CineTeatro Aurora di Sant’Agata di Militello.