I Gemelli di Guidonia portano “Intelligenza Musicale” a Priolo Gargallo
Il 7 febbraio 2025, alle ore 19:00, il Teatro Comunale di Priolo Gargallo ospiterà i Gemelli di Guidonia con il loro spettacolo “Intelligenza Musicale”. L’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti; è necessaria la prenotazione entro il 6 febbraio al numero 0931 779322.
Chi sono i Gemelli di Guidonia
Il trio comico-musicale dei fratelli Acciarino
I Gemelli di Guidonia sono un trio composto dai fratelli Pacifico, Gino ed Eduardo Acciarino. Originari di Napoli, hanno iniziato la loro carriera nel 1999 con il nome “Effervescenti Naturali”. La notorietà è arrivata nel 2013 grazie alla partecipazione a “Edicola Fiore” di Rosario Fiorello, che ha suggerito il loro attuale nome. Da allora, hanno preso parte a numerosi programmi televisivi e radiofonici, tra cui “Quelli che il calcio” e “Made in Sud”. Nel 2021, hanno vinto l’undicesima edizione di “Tale e Quale Show”.
Lo spettacolo “Intelligenza Musicale”
Un mix di musica, imitazioni e interazione con il pubblico
“Intelligenza Musicale” è uno spettacolo che rende omaggio alla capacità di creare e interpretare musica. I Gemelli di Guidonia rivisitano grandi classici italiani e internazionali, arricchendoli con arrangiamenti moderni e tecnologie innovative. La loro abilità nell’improvvisazione permette di creare brani in tempo reale, coinvolgendo attivamente il pubblico. Lo spettacolo combina talento vocale, ironia e interazione, offrendo un’esperienza originale e coinvolgente.
Informazioni pratiche
Dettagli sull’evento e modalità di prenotazione
L’evento si terrà venerdì 7 febbraio 2025 alle ore 19:00 presso il Teatro Comunale di Priolo Gargallo. L’ingresso è gratuito, ma è necessaria la prenotazione entro il 6 febbraio chiamando il numero 0931 779322.
Per un’anteprima dello stile dei Gemelli di Guidonia, è possibile visionare una loro esibizione recente: