I nuovo monologo di Marco Manera, “E siamo qua”

I nuovo monologo di Marco Manera, “E siamo qua”

26 26 people viewed this event.
Event starts in
0 Days
0 Hour
0 Min
0 Sec

Dal 10 aprile 2025, il Teatro Agricantus di Palermo ospita il ritorno di Marco Manera con il suo nuovo spettacolo “E siamo qua”, un monologo comico che affronta con leggerezza e intelligenza i cambiamenti della società moderna. Lo spettacolo sarà in scena fino al 4 maggio 2025, esplorando con ironia il modo in cui la vita quotidiana e le relazioni personali vengono influenzate dalla velocità con cui il mondo si evolve.

E siamo qua

Riflessioni comiche su un mondo in costante trasformazione

Marco Manera interpreta un uomo comune alle prese con le sfide della vita moderna, cercando di trovare un senso in un mondo che cambia troppo velocemente. Con il suo stile ironico e dissacrante, Manera porta in scena una serie di situazioni esilaranti che riflettono le ansie e le frustrazioni del vivere contemporaneo. Lo spettacolo alterna momenti di comicità pura a riflessioni più profonde, creando un’esperienza teatrale che cattura l’attenzione del pubblico dall’inizio alla fine.

Calendario e repliche

Un mese di comicità con Marco Manera

E siamo qua sarà in scena al Teatro Agricantus dal 10 aprile al 4 maggio 2025, con repliche ogni giovedì, venerdì e sabato alle ore 21:00, e la domenica alle ore 18:00. Lo spettacolo farà una pausa durante la settimana di Pasqua.

Informazioni e biglietti

Partecipare agli eventi del Teatro Agricantus

Radio Taormina

I biglietti per E siamo qua sono disponibili al prezzo di 20 euro (ridotto 18 euro). Per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti online, visita il sito ufficiale del Teatro Agricantus.

Per iscriverti all'evento visita il seguente URL:

 

Data e ora

10-04-2025 to
04-05-2025
 

Categoria dell'evento

 

Event Tags

Sicilia Spettacoli Pubblicità
Torna in alto
SiciliaSpettacoli.it