Il padre della sposa: Jannuzzo in una commedia esilarante
Sindrome del nido vuoto a teatro: Gianfranco Jannuzzo è “Il padre della sposa”. Una divertente commedia con Gianfranco Jannuzzo e Barbara De Rossi. Il padre di una giovane sposa alle prese con l’ansia del matrimonio e le eccentricità di un wedding planner.
Un matrimonio incombe, il padre trema. Giovanni, dentista e padre premuroso, vede la sua adorata figlia Alice convolare a nozze con Ludo, rampollo di una ricca famiglia. L’imminente matrimonio scatena nella mente di Giovanni la “sindrome del nido vuoto”: il solo pensiero di lasciare la sua bambina nelle mani di uno sconosciuto lo fa impazzire.
Commedia esilarante con Gianfranco Jannuzzo e Barbara De Rossi. La commedia, tratta dal romanzo di Edward Streeter e diretta da Gianluca Guidi, è un susseguirsi di situazioni divertenti e commoventi. Gianfranco Jannuzzo e Barbara De Rossi vestono i panni dei due apprensivi genitori, alle prese con i preparativi del matrimonio e le bizzarrie di Boris, l’eccentrico wedding planner interpretato da Gaetano Aronica.
Un cast d’eccezione per una serata da non perdere. Completano il cast Roberto Iannone, Marcella Lattuca e Lucandrea Martinelli. “Il padre della sposa” è una commedia per tutta la famiglia, che vi farà ridere e riflettere sul rapporto tra genitori e figli.