
Il Trio Underoof con “Land of Monkeys” ai Cantieri Culturali
Domenica 6 aprile 2025 alle ore 21:15, presso la Sala Perriera dei Cantieri Culturali alla Zisa di Palermo, il Trio Underoof presenterà il loro album “Land of Monkeys”. Questo concerto fa parte della rassegna PrimaVera Contemporanea organizzata da Curva Minore.
Formazione del Trio Underoof
Goran Milosevic, Roberto Fiore e Alfredo Giammanco
Il Trio Underoof è composto da Goran Milosevic alla batteria, Roberto Fiore al basso elettrico e Alfredo Giammanco all’elettronica e percussioni. La loro collaborazione ha portato alla creazione di un sound che fonde jazz, elettronica e drum and bass.
Dettagli sull’album “Land of Monkeys”
Un viaggio musicale tra atmosfere funky e psichedeliche
“Land of Monkeys” è stato registrato nell’aprile del 2024 presso il “G Spot Studio” di Belgrado e pubblicato in collaborazione dalle etichette MiC e Mhodì. L’album è composto da 12 tracce che raccontano un percorso musicale sviluppato attraverso le esperienze condivise dai membri del trio durante i loro viaggi e concerti in Europa.
Informazioni pratiche
Orario, biglietti e contatti
Il concerto inizierà alle ore 21:15. I biglietti sono disponibili al costo di 10 euro (intero) e 7 euro (ridotto per studenti under 30 e possessori di FeltrinelliCard). Per ulteriori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare i numeri +39.3293152030 o +39.3291051417, oppure scrivere all’indirizzo email curvaminore@gmail.com.