La Sirenetta Musical: Emozioni sott’acqua
Scopri “La Sirenetta Musical”, uno spettacolo incantevole nel Regno di Atlantica. Emozioni, magia e personaggi straordinari.
Si alza il sipario e prende vita un mondo sommerso di incanto e mistero: il Regno di Atlantica. Il potente Tritone regna sovrano, ma una lite passata ha diviso la sua famiglia, trasformando la sorella in un’antagonista torbida, la Strega del Mare, oscura monarca delle acque profonde. Nel cuore di questo regno, la Sirenetta, figlia di Tritone, è affascinata dalla vita terrena e s’innamora del Principe Rick.
Un amore, a prima vista, condannato dall’incommensurabile distanza tra i mondi marino e umano. Però, inaspettatamente, la Strega del Mare emerge dalle tenebre per tessere piani che potrebbero unire i due giovani innamorati. Sarà veramente possibile per loro stare insieme?
“La Sirenetta Musical”, ispirata alla celebre fiaba di Hans Christian Andersen e rielaborata dalla creatività di Simona Paterniani, regista e autrice, promette di trascinare gli spettatori in un’avventura ricca di colpi di scena, con personaggi nuovi, divertenti e stravaganti. Una storia che si dipana tra amore, magia e sogno.
L’opera, arricchita da un libretto originale che espande la narrazione classica, si propone come Un evento per amanti dei musical, delle storie romantiche e della fiaba senza tempo di Andersen.