L’Eolie Music Fest 2024 inaugura a Capo d’Orlando
l 4 luglio 2024, Capo d’Orlando (ME) sarà il palcoscenico della grande serata di apertura dell’Eolie Music Fest, un evento unico che combina musica live e performance artistiche in uno scenario naturale mozzafiato. La manifestazione, che si svolgerà a Salina, Lipari e Panarea nel primo fine settimana di luglio, inizierà per la prima volta sulla terraferma, con un imperdibile kick off a ingresso gratuito.
Programma della serata
Nel porto turistico di Capo d’Orlando, affacciato sul mare di fronte alle isole Eolie, l’evento prenderà il via alle 22. Il pubblico potrà godere di una serata ricca di intrattenimento, tra musica e animazione. Ad accogliere i presenti sarà il dj torinese Lollino, unico italiano a vincere la competizione globale Burn Residency, affiancato da un gruppo di ballerini. Seguiranno i Krakatoa, duo formato da Samuel Romano dei Subsonica e dal dj Pisti, che faranno ballare tutti con il loro inconfondibile sound. La serata si concluderà con un countdown e scenografici giochi di luce che daranno ufficialmente inizio alla quarta edizione dell’Eolie Music Fest.
Il festival continua
Dopo l’apertura a Capo d’Orlando, il festival proseguirà con concerti a Salina il 5 luglio, a Lipari il 6 luglio e a Panarea il 7 luglio. Gli artisti che si esibiranno sul veliero Sigismondo includono Diodato, Subsonica, Willie Peyote, Ensi & Nerone (Brava Gente), Marlene Kuntz, Dj Ralf, Silent Bob & Sick Budd. Durante la Burn Energy Night a Lipari il 6 luglio, si esibiranno anche Boss Doms & Lollino.