Los Locos portano i ritmi latini pop in piazza a Roccalumera
Il duo italiano Los Locos, composto da Roberto Boribello e Paolo Franchetto, è pronto a far ballare Roccalumera il 5 settembre 2024. Alle 21:30, Piazza Santa Maria del Carmelo si trasformerà in una pista da ballo, grazie alla travolgente energia dei loro ritmi latini. Questo evento è un’occasione per rivivere i grandi successi che hanno caratterizzato gli anni ’90, quando Los Locos hanno conquistato il pubblico con un sound che mescola salsa, merengue e pop.
Il Duo Los Locos
Una carriera segnata da successi internazionali
Nati a Torino, Roberto Boribello e Paolo Franchetto hanno saputo fondere la musica latino-americana con sonorità pop, creando brani che sono diventati icone delle estati italiane. Chi non ricorda “El Meneaito”, “Tic Tic Tac” e “Macarena”? Questi brani, caratterizzati da ritmi vivaci e testi accattivanti in italiano e spagnolo, hanno fatto ballare generazioni intere, rimanendo impressi nella memoria collettiva.
Un Mix di Tradizione e Modernità
La formula vincente di Los Locos
Los Locos hanno saputo coniugare la tradizione musicale latino-americana con un sound pop moderno, creando un repertorio che è diventato sinonimo di festa e divertimento. La loro musica non è solo per ascoltare, ma per vivere, ballare e condividere. Questo mix di suoni e culture ha permesso al duo di essere sempre attuale, continuando a coinvolgere il pubblico anche a distanza di decenni.
Dettagli dell’Evento
Informazioni pratiche per partecipare al concerto
Il concerto si terrà giovedì 5 settembre 2024 alle ore 21:30 in Piazza Santa Maria del Carmelo a Roccalumera, in provincia di Messina. Los Locos porteranno sul palco tutta la loro energia, facendo rivivere i ritmi caraibici che hanno caratterizzato la loro carriera. Un evento all’aperto, perfetto per chi desidera trascorrere una serata all’insegna della musica e del ballo.