Luca Bizzarri chiude Scenari con “Non hanno un amico”
Il 28 luglio, il Festival Scenari si conclude con la presentazione del libro “Non hanno un amico” di Luca Bizzarri. L’evento si terrà alle 21:00 presso la Scalinata di San Giovanni. Bizzarri dialogherà con Enzo Scarso.
Luca Bizzarri: Attore e Comico
Luca Bizzarri è un attore, comico, conduttore televisivo e scrittore italiano, noto principalmente per il duo Luca e Paolo formato con Paolo Kessisoglu. La sua carriera è segnata da successi in televisione, cinema e teatro, grazie alla sua vis comica e alla sua capacità di osservare e raccontare la realtà contemporanea con ironia.
Il libro “Non hanno un amico”
“Non hanno un amico” è una raccolta di riflessioni e osservazioni di Luca Bizzarri sulla società contemporanea. Attraverso il suo stile satirico, Bizzarri affronta temi attuali e controversi, mettendo in luce le contraddizioni e le debolezze umane. Il libro è un invito a ridere di noi stessi e a riflettere sulle nostre azioni e comportamenti.
Dialogo con Enzo Scarso
Durante l’evento, Luca Bizzarri dialogherà con Enzo Scarso, esplorando i temi trattati nel libro. La conversazione offrirà al pubblico una visione approfondita del processo creativo dell’autore e delle sue riflessioni sulla società contemporanea.