L’Ultimo Spettacolo: Roberto Lipari sulla vita e la comicità

L’Ultimo Spettacolo: Roberto Lipari sulla vita e la comicità

28 28 people viewed this event.
Event starts in
0 Days
0 Hour
0 Min
0 Sec

Dal 12 al 15 dicembre 2024Roberto Lipari porterà in scena “L’Ultimo Spettacolo” al Teatro Ditirammu. Sul palco della Bottega 5 dei Cantieri Culturali alla Zisa, a Palermo, il comico palermitano rifletterà, con ironia e intelligenza, sul suo percorso artistico e su cosa significhi fare il comico oggi. Gli spettacoli si terranno giovedì, venerdì e sabato alle ore 21:00, con una replica domenica alle ore 18:00.

Una riflessione tra comicità e consapevolezza

Roberto Lipari e l’ironia sulla sua carriera

In “L’Ultimo Spettacolo”, Roberto Lipari si interroga sulla sua carriera e sulla possibilità di abbandonare il palco. Attraverso monologhi inediti, affronta temi attuali con la sua solita comicità brillante e acuta. Il titolo dello spettacolo è una provocazione: e se fosse davvero l’ultima volta? Lipari, con il suo stile ironico e pungente, esplora i dubbi e le contraddizioni del mondo della comicità, offrendo uno spaccato sui cambiamenti della società e su come questi influiscano sull’umorismo.

Un viaggio nel mondo che cambia

Tra battute e riflessioni profonde

Attraverso una serie di monologhi e sketch, “L’Ultimo Spettacolo” diventa una riflessione più ampia sulla vita moderna, sul mondo che cambia e su come noi pretendiamo di rimanere gli stessi. Roberto Lipari coinvolge il pubblico in un dialogo aperto, alternando momenti di risate a riflessioni profonde su tematiche attuali e universali. Il suo stile leggero e al tempo stesso impegnato rende lo spettacolo accessibile a tutti, offrendo uno sguardo divertente e critico sulla realtà.

Informazioni e biglietti

Come partecipare

Radio Taormina

“L’Ultimo Spettacolo” sarà in scena dal 12 al 15 dicembre 2024 presso la Bottega 5 dei Cantieri Culturali alla Zisa, Palermo (via Paolo Gili, 4). Gli spettacoli si terranno giovedì, venerdì e sabato alle ore 21:00 e domenica alle ore 18:00. I biglietti sono disponibili al costo di 12 euro. Per prenotazioni, contattare il numero +39 3913064887 o visitare il sito ufficiale: Teatro Ditirammu.

Per iscriverti all'evento visita il seguente URL:

Sicilia Spettacoli Pubblicità
Torna in alto
SiciliaSpettacoli.it