Marco Manera in “Ma che Manera è?” al Teatro Agricantus
Il 22 agosto, il Palermo Non Scema Festival presenta Marco Manera con il suo esilarante monologo “Ma che Manera è?” al Teatro Agricantus. Uno spettacolo comico che esplora i primi quarant’anni di un uomo comune in una società contemporanea dominata da confusione, frenesia e apparenza.
Un Monologo sulla Crisi dei Quarant’Anni
“Ma che Manera è?” racconta la crisi di un uomo che compie 40 anni e si rende conto di non essere più giovane ma neanche vecchio. Marco Manera porta in scena mille modi per sorridere di noi stessi e dei nostri comportamenti sociali e asociali. Lo spettacolo parte da una festa di compleanno problematica, rivelando con ironia le difficoltà e le responsabilità di un uomo che si sente ancora un eterno bambino.
Un Artista Versatile
Nato a Cefalù nel 1978, Marco Manera si è formato artisticamente sotto la guida del Maestro Accursio Di Leo. Dal 1997, Manera ha intrapreso un’intensa attività teatrale, diventando interprete in molte produzioni nazionali e avvicinandosi al teatro di narrazione, scrivendo i propri testi. La sua produzione spazia tra la commedia, il monologo grottesco e il cabaret, offrendo uno spettacolo ricco di contaminazioni artistiche e stilistiche.