Marracash a Messina, Tour “Marra Stadi 25” Conquista Sicilia
Marracash in concerto a Messina il 5 luglio 2025. “Marra Stadi 25”, evento unico per il rap in Sicilia allo stadio Franco Scoglio.
Messina accoglie un evento che promette di entrare nella storia del rap italiano. Il 5 luglio 2025, lo stadio Franco Scoglio sarà il palcoscenico per Marracash e il suo “Marra Stadi 25”, il primo tour negli stadi per il rapper milanese. L’evento rappresenta l’unica tappa in Sicilia, una data imperdibile per gli appassionati del genere.
Marracash, artista noto per le sue sfide e successi record, è pronto a lasciare il segno con una serie di performance nei luoghi più prestigiosi della musica live. Con un passato di trionfi e un presente di conferme, il rapper si presenta con un bagaglio artistico di rilievo: due album di grande risonanza, “Noi, Loro, Gli Altri” e “Persona”, entrambi leader delle classifiche musicali e accumulando complessivamente 13 certificazioni platino e oltre 4 miliardi di stream.
Le sue conquiste includono anche il tour di successo del 2022, che ha visto 250.000 spettatori e tutte le date indoor sold out, nonché la vittoria della Targa Tenco per il miglior album dell’anno. Marracash è anche l’ideatore del Marrageddon, il primo festival dedicato al rap italiano, che nella sua ultima edizione ha riunito 140.000 fan.
Il nuovo tour “Marra Stadi 25” è prodotto e organizzato da Friends and Partners e si prospetta come una tournée senza precedenti, con Marracash che calcherà i palchi più ambiti, promettendo uno spettacolo molto atteso.