
Massimo Ranieri a Taormina: “Tutti i sogni ancora in volo”
Al Teatro Antico di Taormina (Messina), martedì 19 agosto 2025 alle ore 21:30, Massimo Ranieri presenterà lo spettacolo “Tutti i sogni ancora in volo”, ideato e scritto insieme a Edoardo Falcone. L’evento, organizzato dalla Fondazione Taormina Arte Sicilia con la direzione artistica di Gianna Fratta per il Festival Taormina Arte 2025, è prodotto da Puntoeacapo Srl.
Un viaggio tra musica e racconti
Canzoni inedite, successi storici e narrazioni personali
Lo spettacolo include brani inediti scritti per Ranieri da autori come Pino Donaggio, Ivano Fossati, Bruno Lauzi e Giuliano Sangiorgi, presenti nell’album omonimo prodotto da Gino Vannelli. In scaletta anche “Lettera di là dal mare”, premiata con il Premio della Critica a Sanremo 2022, e “Tra le mani un cuore”, presentata al Festival di Sanremo 2025, firmata da Tiziano Ferro e Nek.
Una band d’eccezione sul palco
Musicisti e arrangiamenti per una performance completa
Ad accompagnare Ranieri, una band composta da Danilo Riccardi (pianoforte), Giovanna Perna (tastiere e voce), Francesco Puglisi (basso), Luca Trolli (batteria), Arnaldo Vacca (percussioni), Andrea Pistilli e Tony Puja (chitarre), Valentina Pinto (violino e voce), Cristiana Polegri (sax e voce) e Max Filosi (sax e flauto). La produzione è curata da Marco De Antoniis.
Informazioni sui biglietti
Acquisto online e circuiti di prevendita
I biglietti per la data di Taormina sono disponibili sul sito ufficiale di TicketOne e nei circuiti di prevendita abituali. Per ulteriori dettagli e aggiornamenti sul tour, è possibile consultare il sito ufficiale di Massimo Ranieri .
Tappa precedente a Palermo
Due serate consecutive in Sicilia
Prima di Taormina, Ranieri si esibirà lunedì 18 agosto 2025 al Teatro di Verdura di Palermo, nell’ambito della rassegna Dream Pop Fest Palermo, organizzata da Puntoeacapo Srl con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.