Registrations have closed.
Paolo Crepet presenta “Mordere il Cielo” al Teatro di Verdura

Paolo Crepet presenta “Mordere il Cielo” al Teatro di Verdura

49 49 people viewed this event.
Event starts in
0 Days
0 Hours
0 Min
0 Sec

Giovedì 1 agosto 2024, il Teatro di Verdura di Palermo ospiterà una serata speciale con Paolo Crepet, uno dei più noti psichiatri e sociologi italiani. Crepet presenterà il suo spettacolo “Mordere il Cielo”, una conferenza-spettacolo ispirata al suo ultimo libro, dove affronta temi contemporanei con profondità e incisività.

Paolo Crepet: Una Voce Autorevole

Un Viaggio nelle Ansie della Modernità

Radio Taormina

Paolo Crepet, noto per la sua carriera come psichiatra, sociologo ed educatore, porta in scena una riflessione acuta sulla società moderna. In “Mordere il Cielo”, Crepet esplora argomenti come le guerre, le migrazioni di massa, la povertà e l’uso di droghe vecchie e nuove. Lo spettacolo intende risvegliare il pubblico e incoraggiarlo a riscoprire il coraggio di ribellarsi alla “grigia normalità” che minaccia l’anima umana.

Un Incontro di Idee e Emozioni

Tra Letteratura e Psicologia

Il lavoro di Crepet è un invito a riflettere sulle nostre emozioni in un’epoca che pensava di aver raggiunto il benessere e l’allungamento della vita. Il suo spettacolo non solo analizza le ansie collettive, ma cerca anche di proporre nuove visioni e soluzioni per affrontare le sfide contemporanee. “Mordere il Cielo” si propone di essere un viaggio intellettuale ed emotivo, capace di toccare corde profonde e personali.

Vota questo evento
[Voti: 0 Media: 0]
Sicilia Spettacoli Pubblicità
Torna in alto
SiciliaSpettacoli.it