Registrations have closed.
Pezzi di Nerd all’Agricantus con “E alla fine arriva Tommy”

Pezzi di Nerd all’Agricantus con “E alla fine arriva Tommy”

59 59 people viewed this event.
Event starts in
0 Days
0 Hours
0 Min
0 Sec

I Pezzi di Nerd tornano al Teatro Agricantus con la nuova commedia “E alla fine arriva Tommy”, dal 30 maggio al 2 giugno. Una storia divertente e riflessiva sulla genitorialità.

I Pezzi di Nerd tornano in scena al Teatro Agricantus di Palermo con “E alla fine arriva Tommy”, una nuova esilarante commedia scritta e interpretata da Mirko Cannella, Michele Iovane e Jey Libertino, con l’aggiunta di Lorenza Giacometti. La regia è firmata da Giovanni De Anna.

Trama e Tematiche

Radio Taormina

Lo spettacolo racconta la storia di Elena e Antonio, una giovane coppia che decide di adottare un bambino dopo non essere riusciti ad avere figli. Tuttavia, a causa di un errore dell’ente che si occupa dell’adozione, si ritrovano a casa Tommaso, un “bambino” di 30 anni. La coppia dovrà convivere con il “bambino sbagliato” in attesa dell’annullamento dell’adozione. Riusciranno a resistere? La commedia offre spunti di riflessione sui rapporti di coppia, la genitorialità e il ruolo dei figli come “antidoto” al fallimento coniugale.

Date e Orari

Lo spettacolo si terrà da giovedì 30 maggio a domenica 2 giugno, con rappresentazioni alle ore 21:00 tutti i giorni e una replica alle 18:00 la domenica.

Il Gruppo I Pezzi di Nerd

I Pezzi di Nerd sono una crew comica composta da Mirko Cannella, Michele Iovane, Jey Libertino e Lorenza Giacometti. Il gruppo è nato cinque anni fa, quando i membri decisero di formare un gruppo comico per partecipare al provino di una trasmissione televisiva. Uniti dall’affinità artistica e dalle differenze che li caratterizzano, hanno frequentato la stessa accademia di recitazione. Il nome del gruppo deriva dai loro primi pezzi comici, che vedevano protagonisti quattro nerd, e da un gioco di parole ideato da Nicolò, uno dei membri fondatori.

Stile e Pubblico

I Pezzi di Nerd si distinguono per uno stile semplice e immediato, capace di conquistare il pubblico parlando il suo stesso linguaggio. La loro grande spontaneità e la presenza su Facebook, dove vantano numerosi seguaci, li rendono un gruppo di talenti emergenti da tenere d’occhio.

 

Data e ora

30-05-2024 to
02-06-2024
 

Categoria dell'evento

 

Event Tags

Share With Friends

Vota questo evento
[Voti: 0 Media: 0]
Sicilia Spettacoli Pubblicità
Torna in alto
SiciliaSpettacoli.it