Registrations have closed.
Rimbambimenti di Andrea Cosentino chiude il Mercurio Festival

Rimbambimenti di Andrea Cosentino chiude il Mercurio Festival

74 74 people viewed this event.
Event starts in
0 Days
0 Hours
0 Min
0 Sec

Il 5 ottobre 2024, il Mercurio Festival chiude in grande stile con lo spettacolo “Rimbambimenti” di Andrea Cosentino, attore, comico e studioso di teatro. Alle 21:00, presso lo Spazio Tre Navate, il pubblico potrà assistere a questo spettacolo unico, che mescola comicoteatro contemporaneo e una riflessione dissacrante sulla senilità.

Un TED talk che smonta la logica

“Rimbambimenti” si presenta come un TED talk senescente in salsa punk, in cui Andrea Cosentino riflette sulle dinamiche del tempo e della vecchiaia. Il testo, invitato da MariaGiulia Colace e prodotto da Cranpi, propone una lettura ironica e sovversiva del passare del tempo, allineandosi alle più recenti concezioni della fisica quantistica e smontando qualsiasi logica causale. Il risultato è un vero e proprio spettacolo di anti-narrazione, che invita il pubblico a ridere e riflettere, senza prendere mai nulla troppo sul serio.

Festa finale con N.A.I.P. e Mercurio Final Party

Dopo lo spettacolo, la serata si concluderà con un Set per rave e balli di gruppo di N.A.I.P., che darà il via al Mercurio Final Party. La festa, che si terrà presso lo Spazio Franco, sarà l’occasione perfetta per celebrare la chiusura di questa VI edizione del Mercurio Festival, offrendo un ultimo momento di condivisione e divertimento per tutti i partecipanti.

Per ulteriori informazioni sul programma e sugli eventi del festival, visita il sito ufficiale: www.mercuriofestival.it

 

Data e ora

05-10-2024 alle 21:00
 

Categoria dell'evento

 

Event Tags

Sicilia Spettacoli Pubblicità
Torna in alto
SiciliaSpettacoli.it