Registrations have closed.
Ritorna “Il signor dopodomani” al Teatro dei 3 Mestieri

Ritorna “Il signor dopodomani” al Teatro dei 3 Mestieri

21 21 people viewed this event.
Event starts in
0 Days
0 Hours
0 Min
0 Sec

Sabato 1 marzo 2025, alle ore 21:00, il Teatro dei 3 Mestieri di Messina presenta nuovamente “Il signor dopodomani – L’indicibile sproloquio di un condannato a vivere”. Questo monologo, prima produzione del teatro, è stato selezionato al Roma Fringe Festival 2019. Il testo è di Domenico Loddo, la regia di Roberto Zorn Bonaventura, e l’interpretazione è affidata a Stefano Cutrupi.

Trama dello spettacolo

Il protagonista, vestito con un vecchio frac, si rivolge alla sua amata Ada attraverso un messaggio registrato, rievocando un amore intenso durato tre anni. Dopo la sua scomparsa, l’uomo si aggrappa a un’audiocassetta contenente ricordi del loro tempo insieme. La narrazione esplora temi come la perdita, il dolore e la ricerca di vendetta, offrendo una riflessione profonda sulla condizione umana.

Mostra di Carmine Micali

In concomitanza con lo spettacolo, gli spettatori potranno visitare la mostra dell’artista messinese Carmine Micali, parte del ciclo “TeatrArt” curato da Dania Mondello. Micali, nato nel 1968, ha sviluppato fin da giovane una passione per l’arte, influenzato dal nonno pittore. Nel corso degli anni, ha affinato la sua tecnica, specializzandosi nell’uso dell’aerografo sotto la guida dell’artista argentino Ciccio Josè Luis. Le sue opere riflettono un percorso artistico ricco e variegato.

Informazioni pratiche


  • Data e ora: sabato 1 marzo 2025, ore 21:00
  • Luogo: Teatro dei 3 Mestieri, S.S.114 km 5,600 Tremestieri, Messina
  • Prenotazioni: per informazioni e prenotazioni, contattare il numero 090.622505 o 349.8947473 (anche WhatsApp)

Torna in alto
SiciliaSpettacoli.it