Sandro Cappai al Retronoveau: ironia e comicità tagliente
Il Retronoveau di Messina ospita il 9 gennaio alle ore 22:00 C’è un po’ di tensione, il nuovo spettacolo di Sandro Cappai, comico e autore cagliaritano noto per il suo stile ironico e diretto. Con un curriculum che spazia dalla redazione di Lercio.it alla conduzione di podcast come Tazza di Caffè, Cappai è una delle voci più originali della stand-up comedy italiana contemporanea.
Un percorso tra satira e spettacoli di successo
Dagli esordi in Sardegna al successo su piattaforme internazionali
Classe 1993, Sandro Cappai è co-fondatore del progetto Stand-up Comedy Sardegna, che ha contribuito a diffondere il genere nella sua regione d’origine. Dopo aver registrato il suo primo speciale per la serie Italian Stand Up allo Zelig di Milano, distribuito su Prime Video e Rai 5, ha continuato a collezionare successi con spettacoli come Non è andata proprio così e Non si muore così facilmente, entrambi disponibili su YouTube e prodotti da The Comedy Club.
Un nuovo capitolo: “C’è un po’ di tensione”
Lo spettacolo che mescola umorismo e riflessioni graffianti
Con il suo ultimo show, C’è un po’ di tensione, Cappai propone un mix di satira e osservazioni taglienti sulla società, affrontando temi di attualità con il suo inconfondibile stile. Dopo aver registrato numerosi sold-out in tutta Italia, lo spettacolo approda al Retronoveau, offrendo al pubblico una nuova occasione per apprezzare il talento di questo comico che ha conquistato anche il mondo del web.
Informazioni utili
L’appuntamento con Sandro Cappai è fissato per il 9 gennaio 2025 alle ore 22:00 presso il Retronoveau di Messina. Visita il sito ufficiale per dettagli sull’evento e prenotazioni.