
Sasha Lattuca presenta “Piano in Space” a Palermo
Sabato 5 aprile 2025 alle ore 22:00, presso la Sala Perriera dei Cantieri Culturali alla Zisa di Palermo, il pianista e compositore Sasha Lattuca presenterà il suo nuovo album “Piano in Space”. Questo evento si inserisce nell’ambito della rassegna PrimaVera Contemporanea organizzata da Curva Minore.
Collaborazione con Filippo Schifano e Marco Ardizzone
Dialogo tra pianoforte, tromba e sassofono
In questa performance, Lattuca sarà affiancato da Filippo Schifano alla tromba e Marco Ardizzone al sassofono. Insieme, esploreranno le sonorità dell’album, creando un dialogo musicale che fonde jazz, elettronica e ricerca timbrica contemporanea.
Dettagli sull’album “Piano in Space”
Un viaggio sonoro tra scrittura e improvvisazione
“Piano in Space” è il nuovo lavoro discografico di Sasha Lattuca, in uscita il 4 aprile 2025 per l’etichetta Memory Recordings. L’album rappresenta un’esplorazione musicale che combina elementi di scrittura e improvvisazione, creando atmosfere che evocano la vastità dello spazio.
Informazioni pratiche
Orario, biglietti e contatti
Il concerto avrà inizio alle ore 22:00. I biglietti sono disponibili al costo di 10 euro (intero) e 7 euro (ridotto per studenti under 30 e possessori di FeltrinelliCard). Per ulteriori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare i numeri +39.3293152030 o +39.3291051417, oppure scrivere all’indirizzo email curvaminore@gmail.com.