Registrations have closed.
Scenari: Valentina Romani presenta “Guarda che è vero”

Scenari: Valentina Romani presenta “Guarda che è vero”

95 95 people viewed this event.
Event starts in
0 Days
0 Hours
0 Min
0 Sec

Il Festival Scenari continua il 29 giugno con l’attrice e scrittrice Valentina Romani. Alle 19:00 presso l’Atrio Palazzo San Domenico, Romani presenterà il suo libro “Guarda che è vero”, in dialogo con la giornalista Chiara Scucces.

Carriera di Valentina Romani

Valentina Romani è conosciuta per il suo lavoro in numerose fiction televisive e film. Ha fatto il suo esordio cinematografico nel 2016 con il film “Un bacio” diretto da Ivan Cotroneo e ha recitato nella serie di successo “Mare Fuori”. La sua carriera continua a crescere, rendendola una delle giovani attrici più promettenti del panorama italiano.

Il libro “Guarda che è vero”

“Guarda che è vero” racconta la storia di Ellen, una giovane donna di ventiquattro anni che cerca di trovare la sua strada nella vita. Ellen svolge vari lavori, tra cui traduttrice e barista, mentre cerca di capire cosa vuole fare nel futuro. La sua vita cambia inaspettatamente quando accetta di fare da tutor-mentore a Giuseppe, un bambino della Roma bene. Il libro esplora temi come la ricerca della propria identità e l’importanza delle relazioni umane.

Dialogo con Chiara Scucces

Radio Taormina

L’incontro vedrà Valentina Romani dialogare con la giornalista Chiara Scucces. La conversazione si concentrerà sui temi trattati nel libro e sull’esperienza di Romani come attrice e scrittrice. Questo dialogo offrirà al pubblico una prospettiva unica sulle sfide e le esperienze che hanno influenzato la sua carriera.

 

Data e ora

29-06-2024 alle 19:00
 

Categoria dell'evento

 

Event Tags

Sicilia Spettacoli Pubblicità
Torna in alto
SiciliaSpettacoli.it