Segesta Teatro Festival, Inaugura Sergio Cammariere
La terza edizione del Segesta Teatro Festival si svolge nell’emozionante scenario del Parco Archeologico di Segesta, offrendo un mese di teatro, danza e musica.
Il Segesta Teatro Festival si apre venerdì 26 luglio 2024 al Teatro Antico con il concerto di Sergio Cammariere, accompagnato dalla sua storica band composta da musicisti di altissimo profilo. La serata fa parte del nuovo tour “Una sola giornata”, in cui il celebre pianista e cantautore ripercorre la propria carriera con brani dell’ultimo album, grandi successi e omaggi ai cantautori che lo hanno ispirato.
Un Repertorio di Emozioni
Originario di Crotone e cugino del leggendario cantautore Rino Gaetano, Cammariere ha una carriera che spazia dalla composizione di colonne sonore a prestigiose performance live, celebrando la musica come una forma d’arte pura. Il quartetto di Cammariere eseguirà una selezione di pezzi che attraversano tutta la sua carriera, dai brani che hanno riscosso successo nelle classifiche italiane a composizioni più intime.
In scaletta ci saranno le più belle canzoni di Cammariere, come quelle presentate al Festival di Sanremo e pezzi dal suo acclamato album “Dalla pace del mare lontano”. La serata sarà arricchita dalle sue ultime composizioni che mostrano la sua continua evoluzione come artista e musicista.