Sergio Vespertino debutta con “Strafelicissima Palermo”
Dal 10 gennaio 2025, il Teatro Agricantus di Palermo ospita il ritorno di Sergio Vespertino con lo spettacolo “Strafelicissima Palermo”. Sul palco fino al 2 marzo 2025, lo spettacolo offre una narrazione che esplora la complessa e affascinante realtà della città di Palermo, tra contraddizioni e paradossi. Accompagnato dalla fisarmonica di Pierpaolo Petta, Vespertino racconta una Palermo che mescola amore e rabbia, cultura e ignoranza, in un susseguirsi di immagini ed emozioni che rispecchiano l’anima della città.
Strafelicissima Palermo
Uno spaccato della vita quotidiana palermitana
Sergio Vespertino, con la sua ironia pungente e il suo stile narrativo unico, porta in scena personaggi e situazioni tipiche della vita quotidiana palermitana, restituendo un ritratto autentico e appassionato della città. Il racconto si snoda tra ricordi, riflessioni e aneddoti che svelano i lati più nascosti e contraddittori di Palermo, una città “felice” nel bene e nel male. Le musiche di Pierpaolo Petta, eseguite dal vivo, scandiscono il ritmo della narrazione, creando un’atmosfera intensa e coinvolgente.
Calendario e repliche
Uno spettacolo lungo due mesi
Strafelicissima Palermo sarà in scena al Teatro Agricantus dal 10 gennaio al 2 marzo 2025, con repliche ogni giovedì, venerdì e sabato alle ore 21:00, e la domenica alle ore 18:00. Lo spettacolo tornerà in cartellone anche dal 21 marzo al 6 aprile.
Informazioni e biglietti
Come partecipare agli eventi del Teatro Agricantus
I biglietti per Strafelicissima Palermo sono disponibili al prezzo di 20 euro (ridotto 18 euro). Per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti online, visita il sito ufficiale del Teatro Agricantus.