Sergio Vespertino in “Fiato di Madre” al Teatro Agricantus
Il 13 agosto, il Palermo Non Scema Festival ospita Sergio Vespertino con il suo spettacolo “Fiato di Madre” al Teatro Agricantus. Lo spettacolo, replicato il 21 agosto, è un omaggio ironico e comico alla figura della madre.
Una Celebrazione delle Mamme
“Fiato di Madre” è uno dei cavalli di battaglia di Sergio Vespertino, che attraverso argute trovate comiche e fraseggi intelligenti, fa rivivere l’infanzia di ognuno di noi e i “microtraumi” causati dalle innumerevoli raccomandazioni materne. Vespertino racconta come sotto il grembiule di ogni mamma ci sia il ricordo di una ragazza scapigliata e un po’ egoista trasformata in “angelo del focolare”.
Ritmi Serrati e Risate Assicurate
Lo spettacolo si distingue per i ritmi serrati e un susseguirsi di continue risate, grazie alla capacità di Vespertino di coinvolgere il pubblico con le sue osservazioni ironiche sulla maternità. “Fiato di Madre” è uno spettacolo che permette agli spettatori di ritrovarsi sia come figli che come genitori, offrendo un’esperienza teatrale che tocca corde profonde con leggerezza e umorismo.