Registrations have closed.
Teatri di Pietra presenta Vivere diVersi, con Miriam Palma

Teatri di Pietra presenta Vivere diVersi, con Miriam Palma

92 92 people viewed this event.
Event starts in
0 Days
0 Hours
0 Min
0 Sec

I Teatri di Pietra 2024 presentano “Vivere diVersi”, un’opera che esplora la poesia attraverso una narrazione teatrale coinvolgente. Questo spettacolo sarà rappresentato in diverse affascinanti location siciliane.

Date e Location

  • 27 luglio: Chiostro S.Maria del Gesù, Modica
  • 8 agosto: Castello Beccadelli, Marineo
  • 13 agosto: Area Archeologica Solunto, Santa Flavia

Tutti gli spettacoli iniziano alle ore 21.

Descrizione dello Spettacolo

“Vivere diVersi” è un’opera che indaga la poesia mediante una narrazione teatrale avvincente. Sul palco, Miriam Palma esplora i temi e le emozioni poetiche, rivelando la bellezza e la profondità delle parole attraverso una serie di monologhi e dialoghi che esaltano l’arte della poesia.

Cast e Produzione

Radio Taormina

Miriam Palma è una cantante, attrice e insegnante italiana nota per il suo lavoro nel campo della musica contemporanea e tradizionale, con una particolare attenzione alle tradizioni vocali siciliane. Nata e cresciuta a Palermo, Miriam ha fondato un centro laboratoriale permanente nella città, dove insegna vocalità, canto e teatro. Questo centro è diventato un punto di riferimento per coloro che desiderano esplorare le tecniche vocali e la performance teatrale.

Il profilo artistico di Miriam Palma è caratterizzato da una forte inclinazione verso la ricerca vocale e la sperimentazione sonora. Ha collaborato con celebri esponenti dell’avanguardia europea e ha portato in scena numerosi spettacoli che uniscono musica, teatro e narrazione. Per maggiori informazioni su Miriam Palma e le sue attività, puoi visitare il suo sito ufficiale: www.miriampalma.it

Altre info all’indirizzo www.teatridipietra.it

 

Data e ora

27-07-2024 alle 21:00 to
13-08-2024
 

Location

 

Categoria dell'evento

 

Event Tags

Sicilia Spettacoli Pubblicità
Torna in alto
SiciliaSpettacoli.it