Tiberio Cosmin “Senza Filtro” al Retronoveau di Messina
Tiberio Cosmin presenta il suo stand-up “Senza Filtro” a Messina, unendo umorismo e riflessioni acute su tematiche sociali.
Tiberio Cosmin, con il suo nuovo stand up comedy show “Senza Filtro“, il 23 maggio 2024 alle ore 21:00, al Retronouveau di Messina.
Tiberio, riconosciuto per il suo stile unico e incisivo, ha ottenuto il Golden Buzzer da Frank Matano a Italia’s Got Talent nel 2023. Con oltre 15 anni di esperienza nel campo della comicità, Tiberio si è fatto conoscere per il suo approccio diretto e senza compromessi.
Dopo aver conquistato il pubblico nei suoi precedenti tour, inclusi spettacoli acclamati come “Tu che scusa hai?” nei prestigiosi Teatro Manzoni e Teatro Parioli, Tiberio lancia “Senza Filtro“. Questo nuovo show promette di mescolare l’umorismo osservativo con narrazioni personali e considerazioni su temi di attualità come il razzismo, l’omofobia, il femminismo, e il dibattito sul “politically correct”.
Il comico si impegna a trattare argomenti delicati con ironia e intelligenza, mirando a offrire una serata di risate ma anche di riflessione. Con “Senza Filtro“, Tiberio vuole stabilire un contatto diretto con il pubblico, discutendo temi controversi con leggerezza e profondità.
Il suo ruolo di comico/fondatore dei Pota Boyz aggiunge un ulteriore livello di autenticità e carisma al suo personaggio, rendendolo uno degli artisti più interessanti e provocatori del panorama comico italiano.