Ultimo: “La Favola Continua” al Franco Scoglio di Messina
SOLD OUT
L’evento musicale con Ultimo al Franco Scoglio di Messina offre una performance unica con una scaletta che percorre tutta la sua discografia.
Niccolò Moriconi, meglio noto come Ultimo, si esibisce in un concerto a Messina. Il palcoscenico si anima con oltre 600 metri quadri di ledwall e un impianto di illuminazione di oltre 500 corpi luminosi, creando un’atmosfera suggestiva. Visual accattivanti e effetti pirotecnici amplificano l’esperienza durante lo spettacolo che dura oltre due ore.
La setlist spazia dai successi raccolti in album come “Pianeti”, “Peter Pan”, “Colpa delle favole”, “Solo” e “Alba”. Ultimo si conferma uno degli artisti più seguiti, con un repertorio che vanta 59 Dischi di Platino e 20 Dischi d’Oro, oltre a due milioni di copie vendute e un miliardo di stream su Spotify. Dopo aver vinto il contest di Honiro nel 2016, Moriconi inizia la sua carriera con il singolo “Chiave” e l’album “Pianeti”.
L’artista si è distinto per il suo stile unico, che fonde cantautorato e hip hop, ottenendo un notevole successo sin dalla vittoria a Sanremo Nuove Proposte 2018 con “Il Ballo delle incertezze”. La sua partecipazione a Sanremo 2019 con “I tuoi particolari” ha anticipato l’album “Colpa delle favole”. Con singoli recenti come “22 settembre”, “7+3”, “Buongiorno vita”, “Ti va di stare bene” e “Vieni nel mio cuore”, Ultimo continua ad arricchire il panorama musicale italiano.