“Un bel coraggio”: la nuova produzione di ErsiliaDanza

“Un bel coraggio”: la nuova produzione di ErsiliaDanza

1 1 people viewed this event.
Event starts in
0 Days
0 Hour
0 Min
0 Sec

Domenica 24 novembre, alle ore 18:30, Zo Centro culture contemporanee di Catania ospita Un bel coraggio, una produzione della compagnia veronese ErsiliaDanza. Lo spettacolo, diretto dalla coreografa Laura Corradi, esplora il tema del coraggio, trasformando le paure in energia attraverso una narrazione fisica e visiva che mescola danza, video e riflessioni profonde.

La forza del coraggio in scena
Un viaggio tra emozioni, paure e superamento dei limiti
Il progetto affronta il concetto di coraggio nelle sue molteplici sfumature, partendo dalle insicurezze che ci bloccano per arrivare alla trasformazione che ci consente di affrontare l’ignoto. Lo spettacolo include un cortometraggio introduttivo, risultato del progetto “Coraggio e cambiamento,” realizzato in collaborazione con il Dipartimento Culture e Civiltà dell’Università degli Studi di Verona.

La compagnia e il cast
Un team artistico di grande esperienza internazionale
Fondata nel 1991, la compagnia ErsiliaDanza è diretta da Laura Corradi, che vanta una formazione con figure iconiche come Pina Bausch e Carolyn Carlson. Gli interpreti di Un bel coraggio includono Midori Watanabe, Gessica Perusi, Alberto Munarin e Alessandro Catalano. La scenografia e le luci sono curate da Alberta Finocchiaro, mentre il videomaker Carlo Ambrosi e la fotografa Caterina Parona completano il team creativo.

Informazioni e biglietti
Lo spettacolo si terrà domenica 24 novembre 2024, alle ore 18:30, presso Zo Centro culture contemporanee di Catania. I biglietti, al costo di € 15, sono disponibili in prevendita su dice.fm.

Per iscriverti all'evento visita il seguente URL:

 

Data e ora

24-11-2024 alle 18:30
 

Categoria dell'evento

 

Event Tags

Sicilia Spettacoli Pubblicità
Torna in alto
SiciliaSpettacoli.it