“Vello è possibile” di Sofia Muscato al Teatro della Nike
Venerdì 6 settembre, il Teatro della Nike accoglierà il secondo spettacolo della rassegna Interpretare l’Antico con una rappresentazione che promette di coniugare tradizione e innovazione. Alle 21:30, Sofia Muscato salirà sul palco con “Vello è possibile”, una produzione Babel diretta da Chiara Muscato.
Una nuova visione del mito
“Vello è possibile” esplora il mito del Vello d’Oro, una delle storie più avvincenti della mitologia greca, attraverso una lente moderna e originale. Sofia Muscato, sia autrice che interprete, trasforma questa leggenda in un racconto che parla direttamente al pubblico contemporaneo, trattando temi universali come la ricerca di sé e il confronto con il destino.
Una performance intima e riflessiva
Con la regia di Chiara Muscato, lo spettacolo si sviluppa attraverso una narrazione coinvolgente e ricca di simbolismi, dove il mito diventa metafora della condizione umana. La performance di Sofia Muscato è un viaggio emotivo e intellettuale che porta gli spettatori a riflettere sulla propria esistenza e sulle sfide che essa comporta.